I nuovi tè Twinings per un autunno di calde coccole

Questo autunno 2020 già fresco e arancione di foglie cadute si arricchisce di profumo e sapore grazie alle quattro nuove miscele di Twinings: lo storico marchio di tè e infusi ha infatti lanciato una nuova linea con sapori vivaci e fruttati che combinano il gusto tradizionale con quello contemporaneo.

I nuovi tè Twinings per un autunno di calde coccole: le nuove miscele di infusi per riscaldare l’autunno-inverno 2020

Twinings

Twinings è sinonimo di sicurezza in fatto di tè, ma non solo in senso classico: se la tradizione passa certamente dai gusti di questa azienda, non significa che la modernità non sia di casa. Anzi. Twinings è un brand innovatore e contemporaneo che propone infusi sempre ottimi proprio grazie alla sua lunghissima tradizione, che lo rende sinonimo di qualità.

Seguendo quindi la tendenza degli ultimi anni, che ha visto i fedeli consumatori di tè e infusi puntare sempre di più su aromi fruttati, quest’anno Twinings propone una gamma con quattro nuovi gusti (SuperGood) che combinano il sapore tradizionale del tè con aromi freschi e contemporanei, in una linea briosa adatta a tutti, sia agli amanti del classico tè, sia a chi ama sperimentare e assaggiare sapori innovativi.

Ecco quindi che quest’autunno troveremo quattro nuove colorate e stilose confezioni belle da vedere, in carta riciclabile e contenenti i bellissimi filtri piramidali (perfetti, quindi, anche per i pomeriggi in compagnia, con stile ed eleganza) dai gusti autentici e mixati con sapienza.

Le quattro nuove miscele SuperGood

Il primo nuovo gusto è Twinings SuperGood cocco e frutto della passione. Esotico e fruttato, è a base di tè nero aromatizzato con la dolcezza del cocco e la briosità del frutto della passione. Questo infuso è fresco, oltre che fruttato, ed è una coccola molto sensuale.

Twinings SuperGood lampone e frutto della passione mixa di nuovo il frutto della passione, ma stavolta con il lampone e il tè verde, regalando note esotiche e allo stesso tempo molto dolci e coccolose. Profumatissimo, questo tè aromatizzato è perfetto per regalarsi un momento di dolcezza durante la giornata.

SuperGood ciliegia e fragola è a base, di nuovo, di tè nero aromatizzato con questi due frutti rossi molto amati. La miscela è fresca e vivace, dalle note dolci, ed è un’ottima pausa pomeridiana rinvigorente anche a livello di aroma.

Infine, Twinings SuperGood alla menta e zenzero: è l’infuso più speziato e frizzante, energico e aromatico, ed è a base di tè verde, che qui incontra l’inconfondibile aroma della mente e le note acidule dello zenzero. Rinfrescante, è delizioso lungo tutta la giornata ma soprattutto la sera, quando diventa anche perfetto digestivo.

Come prepararli

L’infusione ideale di questi infusi SuperGood – direttamente in tazza  grazie al filtro piramidale confezionato singolarmente – è di tre minuti a cento gradi per i tè neri e tre minuti a novanta gradi per i tè verdi.

In gravidanza

Come sempre, in gravidanza è bene limitare l’assunzione di caffeina e di teina. Questo significa non superare le dosi raccomandate, o addirittura, ancora meglio, evitare la caffeina e la teina del tutto. Detto questo, è possibile berne una tazza di tè al giorno, in un momento particolarmente rilassato, meglio se nel pomeriggio (evitando così la teina di sera).

Iscriviti alla nostra newsletter! Ogni mese ti invieremo il menu del mese, corsi e attività in gravidanza, idee di benessere e codici sconto!